SPECIALE NATALE / 7. Toni agrumati, cedro e patchouli per la prima fragranza dedicata all’uomo Lebole

Moda e Artigianato

Spezie aromatiche unite a toni agrumati su un fondo di cedro e patchouli nella elegante e sensuale fragranza Lebole, la prima del brand aretino. Il profumo è il tocco finale, intimo e personalissimo che contraddistingue un uomo, che parla di lui ancora prima delle sue parole. Parfume Intense di Lebole racconta un uomo dallo stile unico e dinamico, affascinante per la sua ironia e la sua libertà, ma soprattutto per la sua raffinata sensualità e contemporaneità.Foto Profumo LEBOLE rotocco NEDO 02

L’astuccio nero e dorato, con l’uomo metro stilizzato, simbolo dello storico marchio, dà un tocco di rigorosa ed essenziale eleganza al prodotto. Parfume Intense è fascino, seduzione e stile. In vendita nello shop online Lebole a 79 euro e presto anche negli atelier cerimonia Lebole.

Sito: leboleuomo.it / Facebook: @leboleuomo / Instagram: Lebole Uomo.

LA FRAGRANZA

Il profumo comunica, quanto un abito, parla di noi e ci veste in modo “intimo”. Amante della libertà, seduttore raffinato e sexy tanto da far sussurrare “Ho un debole per l’uomo in Lebole”. La fragranza è ispirata ad una visione di uomo contemporaneo elegante e audace allo stesso tempo.

NOTE DI TESTA / L’incontro dei toni agrumati del lime e dell’arancia donano un tocco frizzante.

NOTE DI CUORE / Il connubio tra spezie aromatiche, esprime una virilità autentica.

NOTE DI FONDO / Le note vibranti del cedro accompagnate a quelle calde del Patchouli enfatizzano la persistenza e la sensualità della fragranza.

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA / Arancia, Lime, Gelsomino, Mandarino,
Neroli, Limone
NOTE DI CUORE / Ciclamino, Noce Moscata, Coriandolo, Viola, Fresia, Note Acquatiche, Oesca, Muschio, Giacinto, Rosa, Neroli, Rosmarino
NOTE DI FONDO / Ambra, Patchouli, Muschio, Cedro, Muschio Bianco

LA CONFEZIONE

Un elisir di puro stile Lebole custodito da un flacone dai lineamenti decisi ed eleganti, ed una etichetta nera con preziosa stampa in oro. L’astuccio: nero dai bordi dorati dove l’uomo metro, come detto simbolo da sempre dello storico marchio, domina discretamente la scena, grazie ad un gioco di rilievi ottenuti da vernice serigra ca che si fonde con il logo dorato del Brand. “Ho un debole per l’uomo in Lebole” è l’autentico claim che rma e accompagna nel retro questa raf nata creazione.

www.lebole.it

Lascia un commento