SOTTO L’ALBERO / 2. Una borsa, un gioiello, un fiocco di neve… ma anche un minuscolo abete in cristallo scintillante

Un altro piccolo assaggio per un possibile regalo di Natale, da acquistare anche nel giorno della vigilia.

0412174R-2E-4

UNA BORSA TRENDY. Tracolla in pelle The Bridge (marchio Made in Toscana) dal design pratico ed essenziale. Minimale e funzionale, si abbina perfettamente ad un outfit casual o sportivo. Pattina frontale e chiusura con bottone automatico. Una vera e propria icona The Bridge dal sapore retrò, risultato di artigianalità pura. La saddle bag nella versione invernale si arricchisce di intarsi e pappina (prezzo 380 euro). Nello stesso stile anche lo zainetto e una bella borsa capiente stile “dalle 9 alle 17”, da portare ciò tutta la giornata.

UN ANELLO PER STUPIRE. La griffe di gioielli Recarlo colpisce nel segno e crea una collezione dal design innovativo dedicata alla passione, all’incontro di due cuori che si uniscono. 

RECARLO_01

 

Simbolo universale di amore e di vita, racchiude in sé l’emblema dei sentimenti positivi. Come i gioielli  pensati dal brand che si affida a Cupido, messaggero dell’amore, per dar vita a combinazioni di luce e gioia. Due cuori in perfetta sintonia (foto a sinistra) si incontrano come due frecce che comunicano e danno vita ad un prezioso elemento centrale. Diamanti esaltati nelle tante combinazioni: anelli, orecchini e bracciali. Lo stile e l’eleganza di Recarlo prende forma in queste creazioni dal gusto romantico e giovane.

MARCO BICEGO_02

 

UN SUPER REGALO BRILLANTISSIMO. Restando sul tema gioielli, nella collezione Marco Bicego è di grande tendenza l’anello a fascia con piccoli diamanti (foto a lato) oppure il bracciale a cerchi. Mentre nella collezione Giorgio Visconti l’anello “contrarié” di dimensioni important strizza l’occhiaia bijoux stile anni Ottanta.

FIOCCO DI NEVE. Swarovski propone come sempre, nelle sua immensa collezione, un bijoux a tema natalizio, portabilissimo però anche “fuori dalle feste”. Brilla di luce propria il cristallo a forma di fiocco di neve, ma in un brillante colore rosso (foto sopra il titolo). E’ il ciondolo perfetto per la collana da sfoggiare la mattina di Natale. Ma esiste anche in cristallo trasparente, lucente come un diamante. E non dimentichiamo l’alberello di Natale addobbato, in cristallo Swarovski colorato. Carinissimo… da scartare con gioia la sera della vigilia.

SWAROVSKI_09SWAROVSKI_05