SOTTO L’ALBERO / 1. Colore pop per il piumino hi-tech, t-shirt serafino, bijoux Made in Toscana e caldi maglioni jacquard

Manca ormai pochissimo a Natale ed è cominciato il rush finale dei regali da mettere sotto l’albero. Ecco alcune idee per chi ama la moda.

collana collezione MIDDLE AGESOrecchini KOKORO

***I BIJOUX DI LEBOLE GIOIELLI

Rosso passione, fra trine d’argento galvanizzato oro e tessuti in seta fiammati. Ecco il cuore della collezione Middle Ages, una collana che andrà bene per Natale e sarà il top per la lunga notte di Capodanno. La firma Lebole Gioielli (190 euro), il brand di Arezzo che ha conquistato il cuore di tutte le fashioniste.

Per chi invece ama gli orecchini ecco uno dei grandi classici del brand aretino, ovvero gli orecchini asimmetrici con nappa in seta realizzati utilizzandotessuti di antichi kimono giapponese, argento galvanizzato oro e pietre naturali. Interamente Made in Italy (120 euro la coppia, collezione Kokoro)

www.lebolegioielli.it 

***LA COLLEZIONE ESCUSIVA DI GOOSE TECH   

Goose Tech, il brand di capispalla Made in Italy, famoso per aver ideato e brevettato una particolare pellicola di poliuretano trasparente, con cui realizza capi e accessori impiumati, ha creato una collezione in esclusiva per Excelsior Milano.

image001-15

Mood super Pop con piumini donna trasparenti impiumati da piumette fino a 400 grammi, dai colori primari. I piumini sono oversize con il cappuccio e decorati con i simboli di Excelsior, ricreati con la pellicola poliuretanica sagomata e impunturata e applicata sul fronte e sul retro dei capi. Tutto tagliato a forbice e fatto a mano. La pellicola poliuretanica è ignifuga, impermeabile, anti-allergica, anti-muffa e anti-macchia, ed è il guscio perfetto per creare capi che siano super performanti, contemporanei, ma con un altissimo contenuto di stile.

I piumini realizzati sono tre: color rosa chiaro con la scritta: “La moda Milano” color lampone e come simbolo il quadrifoglio; color giallo limone con la scritta: “Baci” multicolor e simbolo la X di Excelsior color glicine; blu inchiostro con la scritta: “Sex, sex, sex” multicolor e le X di Excelsior in bianco.Completano la collezione, in esclusiva, pochette e custodie per occhiali. #GooseTechXExcelsior

***INTIMISSIMI UOMO: STEFANO DE MARTINO TESTIMONIAL NATALIZIO

Il ballerino, volto della tv e imprenditore digitale Stefano De Martino è il protagonista di una serie contenuti digital dedicati al Natale per Intimissimi Uomo. 

VLO_9752

Impegnato nello shopping natalizio, Stefano non si farà mancare le sorprese del brand d lingerie da trovare sotto l’albero. Si può scegliere, ad esempio, la T-shirt manica corta girocollo in cotone supina® (euro 15,90) oppure la maglia a serafino a manica lunga in cotone interlock supina (euro 29,90).

PLU512_031_0441_F

Ma per i regali da mettere sotto l’albero ci si può sbizzarrire a piacere nella collezione maschile Intimissimi, a partire dai boxer fantasia, colorati e molto carini. E per i più estrosi la collezione in collaborazione con Disney presenta capi divertenti per creare outfit dal tocco irriverente. Mentre il capo premium della collezione il pigiama in raso di seta con stampa a pois.

***LE FANTASIE DI MOTIVI

Un maglione caldo, in morbida lana, è un regalo piacevole da ricevere. Motivi propone due modelli sportivi con richiami vintage. Ecco allora il maglione colorato in lana jacquard e l’altro modello in fantasia jacquard. Entrambi ideali da indossare con i jeans, ma anche con un pantalone più elegante per un contrasto-moda interessante (entrambi i maglioni costano 89 euro).

motivi_FW18_054motivi_FW18_107