Solstizio d’estate con raccolta fondi per attività umanitarie e socio-riabilitative. Appuntamento dalle 20.30 del 21 giugno nell’Emotional Space dei Giardini Marino Favilla a Picciorana

Venerdì 21 giugno 2019 alle ore 20,30 GreenheArt, l’Emotional Space dei Giardini Marino Favilla,  celebra il solstizio d’estate con un evento molto particolare condotto dal formatore motivazionale Marcella Grabau. Un appuntamento da non perdere per conoscere quali sono le energie che sprigiona il giorno di luce più lungo dell’anno per poi essere accompagnati in una “visualizzazione creativa” per far fiorire talenti e desideri. 

L’incontro, con ingresso a offerta libera, servirà a raccogliere fondi a favore delle attività umanitarie e socio-riabilitative di Alap – Associazione Lucchese Arte e Psicologia e dell’Associazione Archimede. 

Da più di cinquant’anni Marcella Grabau si occupa di ricerca e sviluppo personale. Tiene seminari e conferenze di teoria e  pratica di tradizioni antiche per la trasformazione individuale nel desiderio di collaborare ad un nuovo Umanesimo che riscopra i valori dell’etica equilibrata della vita e di decifrare lo scopo dell’evoluzione dell’uomo per aiutare a vivere questo cambiamento  epocale con più serenità.

Nei suoi viaggi ha  studiato e praticato con maestri straordinari e ha appreso insegnamenti e antiche tecniche. In Messico si è specializzata in “Visualizzazione Creativa e Meditazioni pratiche”, negli USA nel “Mind Control” di José Silva; ha seguito i corsi yoga di Yogananda e di Chandra  Cuffaro Klee, la Scuola di pranoterapia Shiatzu e Reiki, nonché la Scuola di Astrologia psicologica per lo Sviluppo Spirituale.  

GreenheArt by Giardini Marino Favilla

Via di Picciorana, 262/A – Picciorana (Lucca)

Cell. +39 392 2661159

www.greenheartfavilla.it – info@greenheartfavilla.it