Sognambula 2019, un messaggio di bellezza ed equilibrio. Tanta gente a Castagneto Carducci per il festival che fa prendere forma ai sogni. Fino al 25 agosto (servizio navetta da Donoratico)

Cominciata con successo la quinta edizione di Sognambula a Castagneto Carducci. Un festival che risulta strategico per il turismo della zona portando ogni anno numerosi visitatori che in occasione dell’evento scoprono il paese e creano un grande tam tam mediatico. 

sognambula

“Sognambula è il festival dove i sogni prendono forma e quest’anno il messaggio è rinnovato – sottolinea il direttore artistico Amabile – Ci  auguriamo che il pubblico riesca a percepire il filo sottile che unirà tutto il percorso sotto un unico tema”.

 

L’Equilibrio è il tema di Sognambula 2019 (MondoAmabile) 24e si ritroverà nell’impianto grafico, negli spettacoli proposti, nella regia di Patrizia Besantini. Un messaggio di bellezza ed equilibrio, a partire da quello con se stessi.

 

 E’ proprio la regista a spiegare la motivazione di questo tema:” Per raggiungere l’equilibrio occorre affidarsi al cuore, il disequilibrio è un maestro saggio attraverso il quale si ritrova la via giusta” .

sognambula2

Attraverso le scelte artistiche e spettacoli che racchiudono messaggi, Sognambula è un festival fuori dal coro, silenzioso, che invita a trovare il tempo per osservare, spegnere le luci, abbassare i toni.

Sognambula – dopo l’apertura del 23 agosto 2019 – prosegue anche sabato 24 e domenica 25 avvolgendo con le sue magiche atmosfere ed emozioni il cuore e non solo di Castagneto Carducci. Molte situazioni di spettacoli attendono il pubblico nelle piazze e nei vicoli del paese. (Immagini da Fb di Sognambula).

  • Come ogni anno sarà attivo da Donoratico un servizio navetta dalle ore 19.00 alle 01.00, per ogni informazione sul festival consultare il sito www.sognambula.it