Società Operaia di Cascina: un altro appuntamento il 14 marzo sul profilo Fb, ospite la giovane promessa della musica Serena Rigacci

Un altro appuntamento targato Società Operaia di Cascina andrà in onda sul profilo ufficiale Facebook dell’Associazione cascinese domenica 14 marzo 2021 alle ore 21.30. da “Il Salotto della Società Operaia”,  format di attualità, storia, cultura e spettacolo, ideato da Meri Gronchi e condotto da Antonio Tognoli, direttamemnte dalla storica sede della Società Operaia di Via del Curtatone a con la presenza della giovane promessa della musica Serena Rigacci a poche ore dall’uscita del nuovo videoclip “I Know you want Me Tonight”.
Serena Rigacci si racconterà al Salotto, lei che da bambina ha partecipato alle selezioni di “Ti Lascio Una Canzone” dino ad arrivare all’ultimo lavoro “Overseas” che è sbarcato appunto oltreoceano nel periodo del lockdown ed ha fatto un grande successo anche sui social. Durante la puntata sarà trasmesso integralmente il nuovo video ufficiale e Serena si esibirà con “Overseas” 
“Un grande talento, una giovane promessa della musica che spero possa presto fare grande successo. Ovviamente per noi è sempre un grande piacere ospitare all’interno della nostra sede talenti emergenti del nostro territorio che raccontano la loro personale storia.“ ha detto Meri Gronchi, presidente della Società Operaia di Cascina.
Ricordiamo inoltre che è in corso il tesseramento 2021 e la Società Operaia di Cascina, ha aperto un IBAN per chi volesse contribuire con una piccola donazione. L’IBAN è il seguente IT15F0835870951000000030883