Società Operaia di Cascina: il 21 febbraio appuntamento su Fb con “La Quercia Millenaria” (ore 21.30)

Un altro appuntamento targato Società Operaia di Cascina andrà in onda sul profilo ufficiale Facebook dell’Associazione cascinese domenica 21  febbraio 2021 alle ore 21.30.
Ne “Il Salotto della Società Operaia”,  format di attualità, storia, cultura e spettacolo, ideato da Meri Gronchi e condotto da Antonio Tognoli, direttamemnte dalla storica sede della Società Operaia di Via del Curtatone a Cascina Bianca De Pascalis (nella foto sopra il titolo), presidente della Quercia Millenaria Toscana.
Durante la puntata andremo a conoscere con contributi e testimonianze appunto “La Quercia Millenaria” l’associazione di volontariato nata nel novembre del 2019, composta per la maggior parte da famiglie e medici, che si impegnano a sostenere con ogni mezzo coppie con feti colpiti da gravi patologie. La regia della trasmissione sarà affidata come al solito a Barbara Acconci.
“Siamo molto lieti di ospitare nel nostro salotto La Quercia Millenaria e la sua presidente Bianca De Pascalis, che oltre a raccontarci la sua triste esperienza ripercorrerà i momenti più delicati di questa associazione molto importante anche a livello nazionale. Grazie a Bianca per aver accettato il nostro invito”, ha detto Meri Gronchi, presidente della Società Operaia cascine.