“Sing for your Supper!” all’Hard Rock Cafe fra aspiranti cantanti e canzoni evergreen. Il premio? Un burger con prodotti del territorio

In cantina e in cucina

A grande richiesta, mercoledì 10 maggio 2017, alle ore 22, all’Hard Rock Cafe di Firenze torna “Sing for your Supper!”, l’appuntamento che unisce aspiranti cantanti da tutta Italia. Questo specialissimo karaoke ha anche una nota di gusto, perché chi ha il coraggio di salire sul palco è premiato con il Local Legendary, il burger “leggendario” dal sapore local preparato ogni giorno utilizzando le materie prime legate al territorio.hardrock

Le canzoni scelte per questa “puntata” danno spazio, come sempre, a evergreen internazionali e italiane. I coraggiosi che saliranno sul palco potranno esibirsi in Superstition di Stevie Wonder, Come Together by The Beatles, These Boots Are Made For Waling di Nancy Sinatra, Sweet Home Chicago – The Blues Brothers, I Shoot The Sherif di Bob Marley, Get Lucky di Daft Punk, Purple Rain di Prince, Foxy Lady di Jimi Hendrix, With Or Without You degli U2 e infine scegliere tra Blue Suede Shoes o Be Bop A Lula del mitico Elvis. Per le canzoni italiane, spazio a Spirito dei Litfiba, la stracantata E La Luna Bussò di Loredana Bertè e Vivere di Vasco Rossi.

Ad accompagnare i fan del Cafe l’inossidabile Hard Rock All Star Band capitanata dai maestri Giacomo Pelanti (insegnante della scuola Lizard S.P.M “Lastra a Signa”), Marco Bello alla chitarra e voce, Luca Ceccatelli dei Last Minute Dirty Band al basso e Simone Vignoli alla batteria. Le canzoni, tra i più bei brani del panorama musicale internazionale e italiano di tutti i tempi, si possono prenotare per tempo nella sezione eventi della pagina Facebook https://www.facebook.com/hardrockcafefirenze/. “Sing for your Supper!” è aperto a tutte le età, l’entrata è libera.

Per maggiori informazioni si può chiamare il numero di telefono 055/277841 o scrivere a florence_marketingcoordinator@hardrock.com.

Lascia un commento