benji e fede

“Siamo Solo Noise”… Benji & Fede, il fenomeno pop degli ultimi anni, in concerto alla Versiliana di Marina di Pietrasanta

Dischi & Live, Versilia

Un concerto attesissimo, acclamato a gran voce dai giovanissimi e non solo Il Festival della Versiliana si prepara ad accogliere lunedì 20 agosto 2018 (ore 21.30) Benji & Fede, duo modenese, fenomeno della musica pop degli ultimi anni che faranno tappa a Marina di Pietrasanta con il loro concerto.

Dopo aver raggiungo il disco di platino per il loro nuovo album “Siamo Solo Noise” che ha esordito al n.1 della classifica di vendita ottenendo la certificazione oro in una settimana, Benji & Fede porteranno sul palco della 39° edizione del Festival La Versiliana le loro nuove canzoni che hanno già spopolato in tutta Italia. (biglietti posto unico 34,50 euro Info 0584 265757 www.versilianafestival.it).

Tre album e tre numeri 1 in classifica per il duo che ha ottenuto il podio nella charts di vendita con “20:05” nel 2015, con “0+” nel 2016 e ora con “Siamo solo noise” e che ha registrato per due tour consecutivi il sold out in tutte le principali città italiane in cui si sono esibiti ottenendo anche il Premio Live Oro ai Wind Music Awards 2017 . “Siamo Solo Noise” è stato registrato in diversi studi in giro per la penisola e riflette tutte le esperienze che hanno contraddistinto la vita dei due ragazzi in questo ultimo anno.

Benji & Fede sono pionieri del web, caso unico e raro di successo senza talent e senza provenire dalla scena rap. Questi sono alcuni dei loro numeri dal 2015 ad oggi: 2 certificazioni Doppio Platino, 2 certificazioni Platino, 5 Oro, per un totale di oltre 150.000  album e oltre 560.000 singoli venduti; più di 100.000 persone presenti nei loro instore, oltre 80.000 persone ai loro live sold out per due tour consecutivi e più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, 2 album (20:05 e 0+) entrati direttamente.  Numerosissima è stata la folla presente nelle città che hanno ospitato i primi appuntamenti dell’instore tour tanto da bloccare intere piazze e ora sono pronti ad incontrare i loro fan negli appuntamenti live.

39° FESTIVAL LA VERSILIANA – I PROSSIMI EVENTI IN SCENA:

21 agosto MAURIZIO BATTISTA in SCEGLI UNA CARTA
22 agosto VOCI DAL CORTILE di Edna Mazya, regia di Enrico Maria La Manna
(spazio Caffè della Versiliana)
23 agosto BEPPE GRILLO in INSOMNIA
24 agosto RAFFAELE GIGLIO in IO CANTO BIGAZZI
25 agosto ANDREA BUSCEMI in IL MERCANTE DI VENEZIA di W. Shakespeare (Fondazione Sipario Toscana Onlus)

Info 0584 265757
Ticketoffice : on-line su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone ;
Biglietteria Teatro La Versiliana
www.versilianafestival.it

Lascia un commento