Palcoscenico per i ragazzi: si chiama Omis il mago che c’è ma non si vede

Focus, Pisa

Terzo appuntamento di teatro per ragazzi e famiglie della nuova stagione del Teatro delle Sfide di Bientina che quest’anno compie 11 anni di vita. Domenica 15 gennaio 2017 alle 17 il Mago Omis presenta lo spettacolo di magia comica “Magic Show”.

Mago Omis, artista poliedrico che sorprenderà il pubblico dei più piccoli con giochi, illusioni e tante risate è tragicamente comico e non ha quasi nulla di quello che immaginiamo abbiano i maghi. Lascia solo il cappello, non un cilindro ma una bombetta. E lascia anche la giacca che altrimenti non saprebbe quando indossare. ”Il mago c’è, ma non si vede”. E così con il suo modo di fare apparentemente strampalato ed impertinente, con la sua magia ridotta all’ossa conduce il pubblico in mondo di magnifici inganni ed ogni gioco diventa un sogno che abbaglia, stupisce e fa rimanere a bocca aperta con il naso all’insù, ubriachi di illusioni e di risate. Lo show ha una durata di circa 50 minuti ed è adatto ai bambini da 5 anni in su.

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 – info@guasconeteatro.it – www.guasconeteatro.it Biglietti: adulti euro 6, bambini euro 4.

Lascia un commento