qwerty Sessoscritto

“Sessoscritto”, Livorno in 23 storie erotiche (Edizioni Erasmo). Il sesso visto dalla gente comune. Presentazione in musica il 27 novembre alla Barrocciaia, da un’idea di TST Gallery

Libri & Fumetti, Livorno

Mercoledì 27 novembre 2019, alle ore 21.00, a La Barrocciaia, piazza Cavallotti, per Erotica ’70 da una idea di TST Art Gallery , musica con Roberto Luti & Friends e letture a cura di Mondadori Bookstore del libro Sessoscritto – Livorno in 23 storie erotiche, AA.VV. (Edizioni Erasmo). 

Sarano presenti alcuni membri del laboratorio di scrittura creativa Qwerty di Livorno, tra cui Raffaele Palumbo, coordinatore del laboratorio attivo a Livorno come associazione culturale dall’aprile 2007.

Sessoscritto è una raccolta di racconti erotici, di sesso. E i personaggi dei racconti si danno da fare: ci sono i giovani che combinano poco e nulla e ci sono i peggio pervertiti, c’è quelli fissati con il cinema porno, quelli che si rifanno con la plastica, che si forano e si fanno i tatuaggi nei peggio posti. Tanto per darvi un’idea: ci trovate gente che lo fa tranquilla tranquilla a casa sua, ma anche fuori, alla Terrazza, al mercatino, in Fortezza, all’ospedale, al ricovero, al cimitero. E poi in macchina, in motocicletta, perfino in treno. Insomma il sesso visto da casalinghe, operai, impiegati, forze dell’ordine, studenti, artisti, disoccupati. Un libro divertente, ecco cos’è Sessoscritto.

Lascia un commento