Serata dj (sabato 26 maggio) all’Astragalo di Castiglioncello. E domenica 27 appuntamento con Tropicalia, festa in terrazza dalle 17 al tramonto

In attesa dell’opening party che sabato 2 giugno inaugurerà la stagione estiva 2018, l’Astragalo Club di Castiglioncello propone un altro weekend di musica e puro divertimento. Sabato sera 26 maggio salirà infatti in consolle il dj fiorentino Roberto Target molto conosciuto in tutta la Toscana. Una notte quindi tutta da vivere e ballare nel locale cult della costa a picco sulla splendida Baia del Quercetano e principale ritrovo della movida notturna che, come ogni settimana, offre anche la possibilità di iniziare la serata nel ristorante con la scelta tra menu alla carta, fisso o buffet.
Domenica 27 maggio invece l’appuntamento è con Tropicalia, una divertentissima e colorata festa in terrazza dalle ore 17 fino al calar del sole. Un pomeriggio insomma per bere, mangiare e ballare direttamente con la vista sul mare che si preannuncia davvero esplosivo. L’ultima data quindi prima dell’inaugurazione della stagione estiva che vedrà tre serate a settimana, feste a tema con i migliori performer e tantissime altre novità. Tra queste, il privée interamente dedicato al marchio Roberto Cavalli Vodka dove saranno ospitati party esclusivi con ospiti e famosi deejay.
Per info e prenotazioni: 346.0857889, 0586.759134, info@astragalo.it