“Senti se c’ha un amico”, all’Ostras Beach arriva Paolo Ruffini. Appuntamento (anche con i Maria Bazar e altri ospiti) venerdì 12 luglio

Focus, Versilia

Paolo Ruffini ospite di “Senti se c’ha un amico” all’Ostras Beach. Dopo lo straordinario successo del primo appuntamento con “I Volo”, sul palco vista mare del Best Club di Marina di Pietrasanta arriva venerdì 12 luglio 2019 l’istrionico Paolo Ruffini (foto sopra il titolo in un’immagine di “Up & Down”). L’attore, regista e popolare conduttore di “Colorado” sta riscuotendo importanti consensi di pubblico e critica per lo spettacolo teatrale, a sfondo sociale, “Up & Down “. Un progetto che porta in dote tutta una serie di messaggi che in punta di sorriso aprono però a momenti di riflessione.

Spazio – nella stessa serata – anche alle parole e alla musica dei Matia Bazar, rinnovati nella band che con il leader Fabio Perversi si esibiranno dal vivo con alcune hits che fanno parte della colonna sonora di diverse generazioni. 

Fra gli ospiti attesi gli attori Luca Calvani e Renato Raimo oltre ad altre ‘celebrità’ pronte ad un unirsi ad un’iniziativa, a sfondo benefico, che armonizza la buona cucina gourmet  con un divertimento sano e  coinvolgente.

A condurre gli incontri – inizio ore 23 – Walter Santillo accompagnato dal ‘Piano Man’ Dino Mancino.

A chiusura della serata – che sarà successivamente trasmessa su Italia 7 –  il Disco Party con Dj Full Time Riccardo Cioni.

Prossimi appuntamenti: 2 agosto e 6 settembre 2019.

Lascia un commento