“Il sapore delle lacrime”: presentazione a Livorno del libro di Alessia Prestanti

Lunedì 19 giugno 2017, ore 18, alla Libreria Erasmo, via degli Avvalorati a Livorno, nell’ambito della rassegna Erasmoestate 2017, presentazione del libro “Il sapore delle lacrime” (Edizioni Self Publishing) di Alessia Prestanti. Libro e autrice saranno presentati da Marta Rasetti.

Linda, la protagonista adolescente di “Non Ti vorrei” (il primo libro di Alessia), sta diventando una donna e si trova ad affrontare le sfide che la vita adulta le mette di fronte. Tutto è cambiato. Un drammatico avvenimento ha completamente rivoluzionato la sua esistenza. Basta un attimo per prendere la decisione sbagliata, ma le conseguenze purtroppo si pagano col tempo, lentamente. E questo Linda lo sa bene. Di Daniele – il migliore amico di cui si era innamorata – le è rimasto solo un amaro ricordo, mentre un altro ragazzo sembra farsi strada nel suo cuore straziato. Il sapore delle lacrime è il viaggio interiore di una ragazza alla riscoperta di se stessa e dei suoi sentimenti.

Alessia Prestanti nasce a Prato il 13 Giugno 1989. Ha scritto il romanzo rosa young-adult “Non ti vorrei”, nel 2012. Ha frequentato corsi di scrittura creativa e grazie a manuali formativi come il Gotham Writers’ Workshop cerca ogni giorno di migliorarsi. Considera la scrittura la sua vocazione, la sua passione principale e vi si dedica quando può, visto il suo impiego. Il suo obiettivo principale però è sempre stato quello di fare la scrittrice o lavorare nel settore editoriale.