Sandra Mazzinghi e “Dire tutto”, il libro di racconti al femminile nel programma (il 18 luglio) di Estate a Villa Trossi

Giovedì 18 luglio 2019, alle ore 18.00, per Estate a Villa Trossi Uberti, appuntamento con il libro di Sandra Mazzinghi “Dire tutto”(Edizioni Del Boccale 2019, nella foto sopra il titolo particolare della copertina), un’antologia di racconti al femminile in cui la donna vuole difendere la propria natura e mantenere quegli aspetti esclusivi e bellissimi, come la maternità; una sorta di rivoluzione al contrario, un rinnovarsi della femminilità attraverso le meravigliose debolezze delle donne. Il libro sarà presentato da Nicola Mauro Salza, fotografo.

Sandra Mazzinghi è nata e vive a Livorno. Negli anni di studi universitari a Firenze si appassiona all’arte che diventa per lei oggetto di continua ricerca. Per MDS Editore ha pubblicato “L’orizzonte rubato” e “Ancora ieri”, molti suoi racconti sono stati inseriti in antologie e i suoi lavori di narrativa sono stati premiati spesso a concorsi letterari. Giornalista, svolge attività di ufficio stampa per artisti ed eventi.