SAN SILVESTRO IN VERSILIA. Le discoteche di Marina di Pietrasanta, Cinquale e Viareggio pronte per l’addio al 2022 e il benvenuto al 2023

Il Capodanno Versilia 2022-2023 si avvicina e le discoteche della costa sono pronte a ospitare migliaia di persone da tutta Italia e anche dall’estero per l’evento più atteso dell’Inverno. Per l’occasione DiscotecheVersilia.it – la Wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio – ha realizzato una guida completa agli appuntamenti previsti per la notte del 31 dicembre.

Inoltre, il sito mette a disposizione, per ogni locale e per ogni evento, il suo servizio di info e prenotazioni, contattabile anche via SMS e via WhatsApp al  347.477.477.2: un numero unico in grado di offrire anche consigli sulla serata migliore in base a target di età, tipologia di serata, budget di spesa e genere musicale.

Capodanno Beach Club

Viale IV Novembre, 18 (Lungomare), Cinquale

Il Capodanno Versilia firmato Beach Club è ideale per chi desidera un evento che si sviluppa completamente dopocena. Per Capodanno, Beach Club aprirà alle 23.00 accogliendo chi desidera vivere e festeggiare la mezzanotte dentro all’unica discoteca della Versilia inserita nella prestigiosa lista dei WORLD FINEST CLUB. Per loro Beach Club ha creato una formula unica: ingresso con buffet di dolci, 1 coppetta di bollicine e 1 drink per il dopocena. Dalla mezzanotte si balla con Mirco Martini deejay e la voce di Davide Bertacchini fino all’alba.

Età minima: 18 anni

Prezzi Capodanno Beach Club: da 50 euro (tavoli standard, già sold out) ai 100 a testa dei tagli privé. Ingresso dopo la mezzanotte (in prevendita) 25 euro con un drink e dalle 23 (in prevendita) 14 euro con coppetta di bollicine, buffet di dolci e un drink.

Capodanno JustMe (già Ostras Beach)

Via Lungomare Roma, 123 Marina di Pietrasanta

Il Capodanno Versilia firmato JustMe è ideale per chi cerca un evento completo – cenone, festeggiamenti per la mezzanotte e discoteca – riservato a un pubblico adulto. Per l’occasione l’ultima nata tra le discoteche Versilia recupera l’impostazione Ostras Beach con selezione del pubblico anche per età e ingresso riservato agli over 25. La serata inizierà alle 20.15 con aperitivo di benvenuto, proseguirà con il cenone con musica dal vivo, a mezzanotte festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno e spettacolo pirotecnico sulla spiaggia, si continua con la discoteca fino all’alba.

Età minima: 25 anni

Prezzi Capodanno JustMe: dai 25 euro dell’ingresso in prevendita (con un drink) ai 160 a testa (cena e tavolo dopocena).

Capodanno Bussola Versilia (già Bussola di Focette)

Viale Roma, 44 Marina di Pietrasanta Lungomare

Il Capodanno Versilia firmato Bussola presenta una peculiarità che ne ha già fatto uno dei più gettonati quest’anno: la discoteca storica della Versilia sarà, infatti, divisa in due aree separate. Al piano inferiore cenone a buffet e a seguire discoteca per giovani e giovanissimi (anche minorenni), al piano superiore cenone servito e musica dal vivo per il pubblico più adulto. In questo modo, ognuno potrà vivere il Capodanno che sogna, circondato da persone della sua età. La serata inizierà alle 21 con l’accesso a entrambi i cenoni, doppi festeggiamenti per la mezzanotte, dopocena con musica destinata a incontrare il gusto del pubblico adulto al piano superiore e discoteca fino all’alba al piano inferiore.

Età minima: al piano inferiore 16 anni, piano superiore riservato al pubblico adulto e maturo

Prezzo Capodanno Bussola Versilia: dai 35 euro dell’ingresso in prevendita con un drink ai 110 del buffet (sold piuttosto le formule della cena servita).

Capodanno Maki Maki

Viale Europa 7, Darsena di Viareggio

Il Capodanno Versilia firmato Maki Maki è pensato per chi desidera trascorre il suo San Silvestro in zona Viareggio e vuol vivere un evento completo: dal cenone alla discoteca. Maki Maki è, infatti, l’unico locale della Darsena con regolari permessi per il ballo e questo ne farà la principale destinazione del Capodanno a Viareggio 2023. La serata inizia alle 21.00 con il cenone accompagnato dalla musica dal vivo, festeggiamenti per la mezzanotte e, a seguire, discoteca fino all’alba.

Età minima: 18 anni: dall’ingresso in prevendita a 30 euro con un drink ai 200 euro a testa del cenone con tavolo per due.