SAN SILVESTRO IN TV. Alle 20.30 il messaggio di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Poi tanta musica (e non solo) con gli show da Matera (Raiuno, conduce Amadeus) e da Bari (Canale 5, con Federica Panicucci)

Uncategorized

Aspettando il nuovo anno in tv. Fra gli show della sera di San Silvestro da segnalare quello da Matera (capitale della cultura 2019), in diretta su Raiuno (ore 21) condotto da Amadeus che prenderà la linea subito dopo il messaggio del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il messaggio sarà trasmesso a reti Rai unificate dalle ore 20.30, su Rete4, Canale 5, La7.

Nel corso dello spettacolo, sul palco insieme ad Amadeus ci saranno numerosi artisti, da Massimo Ranieri a Malika Ayane, da Il Volo a Ivana Spagna, da Fausto Leali a Donatella Rettore.

Su Raidue da non perdere l’animazione di “Hotel Transylvania” (a seguire “Ralph Spaccatutto”) mentre Raitre trasmetterà un classico di fine anno, il Festival del Circo di Montecarlo.

Su Canale 5 appuntamento alle 20.50 con Federica Panicucci che conduce Capodanno in Musica in diretta da Bari. Fra gli ospiti Ermal Meta, Benji & Fede, Elodie, Irama, Ron Fabio Rovazzi…

Su La7 un classico del cinema firmato Alfred Hitchcock, “Intrigo Internazionale” con Cary Grant.

Lascia un commento