Rosso, blu, giallo, verde… tanti colori per stimolare ricordi e convivialità. E allora “Colors are served!”, tema scelto per l’edizione di Taste del 2024, dal 3 al 5 febbraio in Fortezza da Basso a Firenze
I colori sono cibo per gli occhi. Rosso, blu, giallo, verde, rosa, marrone… : ognuno di loro stimola gioia, convivialità, ricordi. Ecco perché il tema prescelto per l’edizione di Taste del 2024 – dal 3 al 5 febbraio in Fortezza da Basso a Firenze – è “Colors are served!”, una campagna adv in cui gli ingredienti più noti delle nostre tavole sono diventati simboli colorati della grande varietà di sapori offerta dal percorso espositivo della manifestazione di Pitti Immagine. Una sorta di menu ideale, evocativo e al tempo stesso concreto, da gustare in punta di forchetta, dal salato al dolce, per risvegliare i sensi, a partire da quello della vista, e per accendere la voglia di scoprire o di riscoprire le eccellenze italiane.
Articoli Correlati
"Oscar Ghiglia. Gli anni di Novecento": il 6 aprile (per l'inaugurazione della mostra) Palazzo Medic...
CORONAVIRUS. L'Homme Armé, su Fb conversazioni e musica dal 26 aprile al 31 maggio. E intanto va ava...
Memoria, presente e futuro: il Teatro del Popolo di Castelfiorentino compie 150 anni. Un seminario, ...
Saperi & Sapori: storia, cultura, tradizioni livornesi ed ebraiche fra Mercato e Sinagoga. Un proget...