
Rosso, blu, giallo, verde… tanti colori per stimolare ricordi e convivialità. E allora “Colors are served!”, tema scelto per l’edizione di Taste del 2024, dal 3 al 5 febbraio in Fortezza da Basso a Firenze
I colori sono cibo per gli occhi. Rosso, blu, giallo, verde, rosa, marrone… : ognuno di loro stimola gioia, convivialità, ricordi. Ecco perché il tema prescelto per l’edizione di Taste del 2024 – dal 3 al 5 febbraio in Fortezza da Basso a Firenze – è “Colors are served!”, una campagna adv in cui gli ingredienti più noti delle nostre tavole sono diventati simboli colorati della grande varietà di sapori offerta dal percorso espositivo della manifestazione di Pitti Immagine. Una sorta di menu ideale, evocativo e al tempo stesso concreto, da gustare in punta di forchetta, dal salato al dolce, per risvegliare i sensi, a partire da quello della vista, e per accendere la voglia di scoprire o di riscoprire le eccellenze italiane.
Articoli Correlati
Inside Out, l'ORT aderisce al progetto fotografico creato dieci anni fa dal francese JR. Mercoledì 2...
DANTE 700. Apre martedì 11 maggio la mostra al Bargello "Onorevole e antico cittadino di Firenze" (f...
Per bambini e famiglie. Romeo e Giulietta (con pupazzi alti fino a quattro metri) sul palcoscenico d...
"Cosa fai questa notte?", il tour degli Ex-Otago fa tappa al TuscanyHall di Firenze. Con gli inediti...