Rosignano, inaugurato presso la sede della Pubblica Assistenza lo sportello antiviolenza “Vanessa”. Vi faranno servizio due psicologhe e alcune volontarie

Nel pomeriggio di lunedì 27 giugno 2022, presso la sede della Pubblica Assistenza di Rosignano Marittimo, è stato inaugurato lo sportello antiviolenza Vanessa, gestito dalle volontarie Anpas, l’Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze. Lo sportello sarà un punto di ascolto e di riferimento per tutte quelle donne che vivono situazioni di violenza o di tensione e che hanno bisogno di aiuto. All’inaugurazione, tra gli altri, erano presenti il sindaco di Rosignano, Daniele Donati, l’assessora al Sociale, Alice Prinetti, e la comandante della Polizia Municipale di Rosignano, Dalida Cosimi.

Lo sportello, che vedrà la presenza di due psicologhe e alcune volontarie, sarà aperto il lunedì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 17 alle 19, a partire da lunedì 4 luglio. In qualsiasi momento è possibile scrivere alla mail sportellovanessa@gmail.com o chiamare il numero di telefono 0586-792361.  

Lascia un commento