Rosignano, il 19 giugno estemporanea di pittura “Marina Cala de’ Medici” organizzata dalla Galleria d’arte In Villa in collaborazione con la gestione del porto. Aperte el iscrizioni

Nella giornata di domenica 19 giugno si terrà al porto turistico di Rosignano Solvay la VII Estemporanea di Pittura “Marina Cala de’ Medici” (aperte le iscrizioni) organizzata dalla Galleria d’arte ‘In Villa’ in collaborazione con la Marina Cala de’ Medici spa.

L’estemporanea avrà come tema PUNTI DI VISTA ALLA MCDM e i pittori partecipanti potranno posizionarsi in tutte le aree del Porto turistico Marina Cala de’ Medici e zone limitrofe.

La giornata di pittura inizierà alle 8.00 e terminerà alle 17.00. 

In caso di maltempo l’evento sarà spostato alla domenica successiva.

In seguito le opere saranno giudicate da una giuria di esperti che deciderà insindacabilmente l’assegnazione dei primi cinque classificatici con la successiva premiazione.

Premi: il primo premio acquisto sarà di 750,00 Euro offerto dalla Marina Cala de’ Medici; il secondo premio acquisto sarà di € 400,00 offerto dalla Marina Yacht Sales; il terzo premio sarà di € 250,00 offerto da Cala de’ Medici Cantiere; il quarto premio sarà una mostra personale di una settimana nella Galleria d’arte In Villa da svolgersi entro il prossimo 31 dicembre; il quinto premio sarà una cena per due persone offerta dal ristorante ‘Land’ho’.

L’Estemporanea sarà anche un’occasione per visitare il porto con il suo meraviglioso waterfront, le barche, il borgo commerciale e il tutto riempito da artisti e cavalletti che creeranno in diretta davanti ai nostri occhi un’opera d’arte. 

Gli artisti interessati possono contattare il 348 2831 224 per il modulo d’iscrizione ed il regolamento. 

Info: Galleria d’Arte In VILLA – Porto turistico Marina Cala De’ Medici – Via A. Straulino 1 – 57016 Rosignano Solvay. Email: invilla_odierna@tiscali.it .