unnamed-77

Rosa cipria, cristalli, tulle, pizzo, sfumature malva… La fashion influencer Paola Turani indossa le creazioni della designer Raffaella Fusetti (Atelier Emè)

Moda e Artigianato

La fashion influencer Paola Turani, molto seguita per la sua naturalezza e spontaneità, ha scelto di indossare le creazioni Atelier Emè durante il giorno del SI’  al suo Riccardo Serpella. La giornata ha previsto tre i cambi d’abito per la modella bergamasca che ha incantato il popolo di Instagram che con occhi virtuali ha seguito dalla cerimonia all’after party. Abiti tutti tailor made che la designer di Atelier Emè, Raffaella Fusetti, ha studiato e creato a quattro mani con Paola.

Anche gli abiti delle damigelle, in color malva, nuance scelta per il matrimonio, sono stati firmati Atelier Emè e sono stati creati per ognuna di loro.

A seguire la foto dell’abito principesco indossato da Paola Turani per la cerimonia nuziale (in rosa cipria, bustier ricamato e gonna in tulle), quindi un secondo abito a sirena color avorio e giochi di trasparenze creati dalla sovrapposizione di pizzo chantilly e motivi di tulle ricamato a mano indossato al taglio della torta, infine per l’aster party un abito corto avorio in tulle ricamato a mano con frange di luminosi cristalli sulla gonna. Poi foto di gruppo con le damigelle (sopra il titolo un particolare dell’immagine).

Image

unnamed-75

unnamed-76

unnamed-77

Lascia un commento