Rock’n’Roll Christmas Night al Santomato di Pistoia con Steven Tadros. In apertura (da Milano) live dei Lambstone

Dischi & Live

E’ prevista per giovedì 28 dicembre 2017 una serata speciale di Natale al Santomato Live Club di Pistoia che vedrà esibirsi la rock band di StevenTadros con l’apertura ufficiale affidata ai Lambstone (sopra il titolo particolare da una foto di Luca Passerotti).

Steven Tadros è un cantante e musicista di origine canadese diventato una vera icona del rock’n’roll toscano grazie alle sue performace infuocate e coinvolgenti. Durante la serata del 28 dicembre, sottotitolata “Rock’n’Roll Christmas Night”, si esibirà con la sua band, composta da Gennaro Scarpato (Batteria e cori), Leonardo Ricotti (Chitarra e cori), Niccolò Pizzicori (Basso e cori), Paolo Pee Wee Durante (Hammond e cori) e GianlucaBaroncelli (Sax), in alcuni dei classici del rock all’insegna del divertimento. Non mancheranno i brani di Elvis Presley, veri cavalli di battagli di Steven.

In apertura, da Milano, si esibiranno i Lambstone, band rock che sta girando l’Italia nei migliori locali del paese per presentare il nuovo lavoro discografico “Hunters & Queens” edito da Vrec e distribuito Audioglobe. La band ha recentemente pubblicato il nuovo videoclip sul singolo “Dust In The Wind” celebre cover dei Kansas. Per il gruppo si tratta di un ritorno a Pistoia dopo la partecipazione all’ultima edizione del Pistoia Blues Festival.

Santomato Live è in Via Montalese 25/A a Pistoia. Ingresso per il concerto 8€ (con drink). Info e prenotazioni (per chi volesse anche cenare è prevista cena a buffet a soli 15€): 333 4657051 oppure 0573 479957. www.santomatolive.it .

Lascia un commento