Rinviata (causa pandemia) la presentazione al Teatro Multisala Boccaccio a Certaldo del libro “L’ultima maschera” di Maurizio Chinaglia

Firenze, Libri & Fumetti

Rinviata a data da definirsi, per motivi di opportunità, la presentazione del libro “L’ultima maschera” di Maurizio Chinaglia che doveva tenersi giovedì 22 ottobre 2020 alle ore 18.30 al Teatro Multisala Boccaccio di Certaldo.

“Preso atto dell’aggravarsi dell’emergenza Covid-19 nel paese e del fatto che l’evento aveva registrato già tante adesioni – spiega Maurizio Chinaglia – dopo un confronto con l’amministrazione comunale, abbiamo deciso di rinviare la presentazione del libro a data da destinarsi. La normativa ci consentirebbe di svolgerla lo stesso, quindi la scelta mi rammarica, ma credo sia giusto così perché l’evento potrà essere fatto più avanti senza perdere di interesse. Colgo l’occasione per ringraziare Maria Rosaria Omaggio e Adriana Pannitteri per la squisita disponibilità, il Rotary Club Valdelsa ed il presidente Niccolo Mucerino Bucalossi, il sindaco Giacomo Cucini che sarebbe intervenuto all’evento e Massimo Ciani della Società Editrice Fiorentina – SEF.  A quanti erano interessati all’evento – conclude Chinaglia – ricordo che il libro è ordinabile da subito sul sito http://www.sefeditrice.it/catalogo/lultima-maschera/4307 e sarà disponibile in libreria dalla prossima settimana, con l’augurio e la speranza di potersi vedere presto.”

 

Lascia un commento