
Rinviata a data da destinarsi (causa nuove misure anti-Covid) lapulizia straordinaria con i volontari al Parco Carducci di Ardenza (Livorno)
È stata rinviata a data da destinarsi la pulizia straordinaria con i volontari del Parco Carducci di Ardenza, che avrebbe dovuto svolgersi nel pomeriggio di domani, sabato 17 ottobre 2020.
Le misure introdotte dall’ultimo decreto anti-Covid non consentono infatti questo tipo di manifestazioni.
La pulizia del Parco Carducci era stata organizzata da Comune di Livorno e AAMPS nell’ambito di “Puliamo il Mondo”, la campagna promossa da Legambiente per sensibilizzare i cittadini al corretto conferimento dei rifiuti.
Amministrazione comunale e Aamps ringraziano i volontari delle associazioni che avevano aderito all’iniziativa: Unicef, Anpana, Sonsoftheocean, Lega Navale, Windsurf Livorno, Reset e Mezzaluna Rossa.
Articoli Correlati
PREMIO CIAMPI. A causa della pandemia l'evento è online il 19 gennaio dalle ore 21 (pagina Facebook)...
Da Gotham City a Paperopoli per gustare un tè al Pitì insieme a Daniele Caluri
Saturday Jazz Fever: concerto del duo formato da Andrea Pellegrini (tastiere) e Mattia Donati (voce ...
Comune di Rosignano, sabato 16 gennaio open day dell'istituto comprensivo Carducci-Fattori per le s...