Riccardo Vannetti lascia la direzione tutorship di Pitti Immagine per diventare chief marketing officer di Salvatore Ferragamo

Dal 4 luglio 2018, Riccardo Vannetti, Direttore Tutorship da gennaio 2016 di Pitti Immagine, lascia l’azienda per assumere un altro incarico. La Direzione Tutorship si occupa di sviluppare e gestire i servizi di consulenza ai fashion designers. Vannetti, dal 5 luglio, entrerà in Salvatore Ferragamo come Chief Marketing Officer del gruppo: sarà responsabile del disegno e di tutte le attività di marketing e comunicazione legate alla strategia della maison toscana.

Pitti Immagine ringrazia Riccardo Vannetti (che ha avuto in precedenza esperienze giornalistiche e in testate internazionali del fashion e style) per l’impegno profuso nello svolgimento dell’incarico e per i risultati ottenuti, che hanno consentito all’azienda di aprire un nuovo fronte di attività al servizio del sistema moda. Il team Tutorship continuerà a gestire i rapporti in essere sotto la supervisione temporanea della Direzione Generale di Pitti Immagine e della Direzione Comunicazione e Eventi, con il supporto esterno di Riccardo Vannetti sino al 30 ottobre 2018.