“Riabbracciamoci Forte” il 24 luglio a Castiglioncello e il 25 a Donoratico. Shopping 200% con i consorzi Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte

Livorno, Moda e Artigianato, Versilia

Il tour estivo dello shopping 200% Forte dei Marmi prosegue nelle più belle località turistiche. Fra queste, non può mancare la provincia di Livorno, con Castiglioncello e Donoratico.

Riabbracciamoci Forte”, quindi, anche venerdì 24 e  sabato 25 luglio 2020, rispettivamente a Castiglioncello, Pineta Marradi, dalle 7.00 alle 23.00 e a Donoratico, via Aurelia, dalle 7.00 alle 20.00.

In entrambi i casi, l’appuntamento è con i due consorzi insieme: Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte. Formula, sperimentata con successo, che mixa gioventù e tradizione, unite dalla comune passione per la qualità e l’impegno a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano.

Residenti e turisti delle due località, potranno ritrovare gli articoli che ben interpretano il concetto di Versilia Style: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, i migliori brand dell’abbigliamento uomo-donna, biancheria per la casa e capi in pelle. 

Appuntamento, dunque, venerdì 24 luglio, a Castiglioncello e sabato 25, a Donoratico, con Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte,  per uno shopping glamour e di qualità.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi. 

Lascia un commento