
Rete degli ambasciatori livornesi nel mondo: mercoledì 29 dicembre la prima uscita ufficiale al Cisternino di Città. Un’iniziativa nell’ambito del progetto Livornese 2030
Per consolidare i legami della città con i moltissimi livornesi all’estero e per valorizzare la loro esperienza e le loro relazioni internazionali sia come strumento di marketing territoriale, sia per diffondere la cultura dell’innovazione tra i giovani livornesi, il Comune di Livorno, nell’ambito del progetto Livornine 2030 ha promosso la creazione della Rete degli Ambasciatori Livornesi nel Mondo (REALM). L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il raggruppamento di imprese che gestisce il progetto Livornine 2030, vedrà la luce mercoledì 29 dicembre 2021 con la prima uscita ufficiale, in programma al Cisternino di Città.
L’evento, anche in considerazione della situazione sanitaria legata all’emergenza da Covid 19, potrà essere seguito in diretta streaming su YouTube all’indirizzo https://www.youtube.com/watch? v=1Kn2TOmg_cg.
Numerosi i livornesi che vivono al di fuori dei confini cittadini che domani, in presenza o tramite web, parteciperanno al primo raduno e racconteranno le loro storie.
L’appuntamento che registra la presenza del sindaco di Livorno Luca Salvetti e dell’assessore Simoncini, dopo la presentazione e il racconto direttamente dalla voce dei livornesi, protagonisti di storie esemplari di successo in vari settori, prevede la cerimonia di investitura quali ambasciatori di Livorno nel mondo.
Articoli Correlati
Didattica del linguaggio teatrale: un gruppo di prof (regista Emanuele Gamba) mette in scena a Livor...
21 GENNAIO 1921-2021 / Cento anni dalla scissione del Psi e dalla nascita del Pci a Livorno. Tanti e...
Comune di Livorno, lo Sportello della Mobilità attiva un servizio su Whatsapp per fissare un appunta...
SETTIMANA VELICA / 6. Il meteo sfavorevole fa saltare qualche regata. Il 1° maggio giornata conclusi...