Quattro-meno-al-genitore-S.-Bellani-fonte-www.quaranthana.it_

“Quattro meno al genitore”, Stefano Bellani in scena al Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno con un testo scritto insieme a Marco Vicari. I rapporti genitori e figli in età scolare affrontati in maniera comica

Focus, Livorno

Sabato 16 marzo 2019 al Nuovo Teatro delle Commedie in Via Giuseppe Maria Terreni a Livorno, alle ore 21.30 andrà in scena lo spettacolo di Stefano Bellani “Quattro meno al genitore”. Scritto a quattro mani con l’autore Marco Vicari affronta in maniera comica i rapporti fra i genitori di figli in età scolare nel terzo millennio.

Genitori costretti a condizionare le loro vite per rincorrere i figli organizzando l’esistenza in maniera più “giovane”, al passo coi tempi, tra palestre, smartphone, computer e discoteche, costretti a frequentare persone che mai avrebbero scelto di conoscere. Il tutto in una gabbia di rapporti che Stefano Bellani affronta sempre con ironia, talvolta feroce, ma nell’unico modo possibile che permetta di sopravvivere pur facendosi delle domande.

Stefano Bellani si è fatto conoscere al grande pubblico nelle edizioni di Zelig Off e e Zelig Arcimboldi (Canale 5). I suoi monologhi comici e i suoi personaggi sono stati protagonisti nella trasmissione radiofonica Ottovolante (Rai Rradio2). Marco Vicari è autore televisivo e teatrale. Scrive per “CCN con Saverio Raimondo”, late night comico in onda su Sky/Comedy Central (Premio Satira Forte dei Marmi 2016). (Per informazioni e prenotazioni 05861864087 – 3479708503)

Lascia un commento