Quarant’anni dopo il film, a Follonica sarà un Ferragosto nel nome di “Grease” (il musical)

Il Ferragosto sulla costa toscana si accenderà con la GreaseMania. Esattamente a quarant’anni dall’uscita del film cult interpretato da John Travolta e Olivia Newton John la nuova edizione di Grease – Il Musical, prodotto dalla Compagnia della Rancia, sarà un appuntamento imperdibile. L’apputamento è sul palco del Follonica Summer Festival, mercoledì 15 agosto 2018 alle ore 21.

Grease-1

Gli ingredienti sono davvero gustosi: una storia d’amore, tanto rock’n roll, canzoni indimenticabili e coreografie travolgenti. In più di 20 anni di repliche la Compagnia della Rancia ha dato vita a un vero e proprio fenomeno con 1.700 appuntamenti e oltre un milione e 750mila spettatori.

Un cult intergenerazionale che ha cambiato il modo di vivere l’esperienza di andare a teatro, senza riuscire a restare fermi sulle poltrone: un inno all’amicizia, agli amori indimenticabili e assoluti dell’adolescenza, oltre che a un’epoca – gli Anni ’50 – che oggi come allora rappresentano il simbolo di un mondo spensierato e di una fiducia incrollabile nel futuro. Nel pubblico ritroviamo almeno tre generazioni, ognuna innamorata di Grease per un motivo differente.