PRIMAVERA ESTATE 2017. Gli abiti Ferragamo immersi in un paesaggio mediterraneo

Moda e Artigianato

Un paesaggio mediterraneo da sogno riletto in chiave contemporanea: è questo lo scenario della nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2017 di Ferragamo. La Sicilia, ovvero Taormina, fa da sfondo ad immagini che hanno come protagonisti i modelli Lily Aldridge, Andres Velencoso e McKenna Hellam immortalati da Peter Lindbergh che ne coglie la complicità e l’intimità tipiche dei veri amici (make up Stephane Marais).

Momenti rubati che colgono l’atmosfera moderna e sofisticata delle nuove collezioni uomo e donna, quest’ultima realizzata da Fulvio Rigoni, da pochi mesi nuovo Design Director della linea ready-to-wear Donna. Lily e McKenna si muovono all’interno di un giardino rigoglioso, la prima indossa un femminile abito svasato, la seconda una camicia ed un paio di pantaloni morbidi blu navy; Andres passeggia tra gli scogli che scivolano nel mare di Taormina indossando camicia e pantaloni in un’audace tonalità di blu ceruleo, mentre dietro di lui mare e cielo si fondono insieme. In un altro scatto inoltre, Lily indossa Soft Sofia, l’esclusiva borsa di stagione. Ogni immagine evoca al contempo energia e rilassatezza, la bellezza naturale di Taormina esalta la contemporaneità delle collezioni. Ciò che emerge è la celebrazione visiva del concetto della Salvatore Ferragamo che unisce la tradizione italiana ad una visione innovativa.

 

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