PORTI E LOGISTICA. Propeller Club Livorno: rinnovato il consiglio direttivo, Maria Gloria Giani Pollastrini confermata presidente

È stato rinnovato il consiglio direttivo del The International Propeller Club Port of Leghorn, l’associazione senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di favorire l’apprezzamento dell’opinione pubblica sui temi del trasporto e della logistica che comprende oltre 80 soci in rappresentanza delle principali aziende ed associazioni attive nei trasporti marittimi, nei servizi tecnico-nautici e portuali, nella logistica e nella consulenza in tali ambiti presenti sul territorio labronico e toscano.

  • L’assemblea elettiva del Propeller Club di Livorno, che si è tenuta il 27 settembre 2021, ha confermato Maria Gloria Giani Pollastrini come presidente e ha provveduto a rinnovare il resto del consiglio direttivo per il triennio 2021-2024 che risulta composto da Lino Capozzi (vice-presidente), Giampaolo Scalabrella (tesoriere), Enrico Bonistalli (delega rapporti con agenzie marittime e welfare).
  • Si aggiungono altresì alla composizione del nuovo direttivo i soci Enrico Cafferata (pubbliche relazioni), Fabio Galli (segreteria), Rossana di Stefano (delega rapporti con le dogane e delega al sociale), Matteo Italo Ratti (delega rapporti con la nautica da diporto, demanio e marine commerciali) e Luca Brandimarte (delega rapporti con armamento, portualità e stampa).

Maria Gloria Giani, ringraziando i consiglieri uscenti, si è detta «soddisfatta della nuova composizione della squadra che vede esponenti di livello e professionalità che appartengono a realtà consolidate del nostro mondo. Il consiglio – ha precisato Giani – darà sicuramente grande impulso alle attività del prossimo triennio: continueremo ad essere un punto di riferimento per Livorno e per il territorio sui temi del mare, dei porti e dei trasporti in generale, approfondendo all’occorrenza tematiche di interesse generale con rilevanza sia economica che sociale».

Il nuovo consiglio, nella sua interezza, sarà presentato ai soci nel corso della prossima assemblea annuale che si terrà nel mese di ottobre