Polo Culturale nel quartiere storico della Venezia a Livorno: taglio del nastro per l’ultimo tassello, la caffetteria Bottini Japanese Fusion

Ultimo tassello a Livorno per il Polo Culturale Bottini dell’Olio nel cuore del quartiere storico della Venezia. Viene infatti inaugurato venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 19.30 il locale “Bottini Japanese Fusion”: caffetteria a servizio del Polo Culturale (Biblioteca e Museo della Città- Luogo Pio Arte Contemporanea) ma anche ristorante buffet con specialità fusion, dj set e open bar.

Il locale, situato a piano della terra del complesso Bottini dell’Olio, con accesso sia dall’interno della stessa struttura ma anche con entrata da viale Caprera, sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 8.30 (in concomitanza con l’apertura della Biblioteca che osserva orario continuato 8.30-19.30 tutti i giorni dal lunedì al sabato) fino a sera. La domenica aprirà alle ore 10, anche in questo caso in concomitanza con la Biblioteca che prevede apertura domenicale 10-19.

“Bottini Japanese Fusion” si propone alla città come ulteriore luogo di aggregazione e di incontro tra le persone, in stretta sinergia con il Polo Culturale Bottini dell’Olio che l’accoglie al suo interno.