Più di un concerto pop, più di uno spettacolo teatrale… “Un palco per due” ospita Giorgio Panariello e Nek. Alla Versiliana il 24 agosto

Più di un concerto e più di uno spettacolo teatrale. Quello che ci regalerà l’inedita coppia  Nek e Giorgio Panariello, sarà sicuramente una serata unica. Sabato 24 agosto 2019 alle 21.30 i due artisti saranno protagonisti per la prima volta insieme sul palco della Versiliana di Marina di Pietrasanta per festeggiare i 40 anni del Festival.  La formula è quella di “Un palco per due”, rassegna creata appositamente per questa edizione della Versiliana, grazie alla collaborazione tra Fondazione, Loft Produzioni e Friends & Partners. 

NEK8985_web

Giorgio Panariello ( foto sopra il titolo) con i suoi personaggi e il suo sguardo ironico sul mondo, Nek (foto a lato) con i suoi più grandi successi pronti a giocare a divertirsi e a divertire il pubblico.

Uno spettacolo unico e imperdibile, dove la comicità di Giorgio Panariello entrerà in contatto con la musica di Nek, che saprà rivelarsi  un artista divertente e autoironico pronto a mettersi in gioco.

Ci saranno le canzoni, ci saranno le risate e ci sarà una coppia straordinaria ed inedita : due amici che si ritrovano su un palcoscenico, a dividerlo e condividerlo.

Non mancheranno le interazioni: Nek dovrà gestire Giorgio Panariello e i suoi personaggi, una serata ricca di risate, senza tralasciare l’emozione dei più grandi successi di Nek:  Laura non c’è, Se io non avessi te, Fatti avanti amore, Unici, Sei solo tu, Se una regola c’è. 

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita alla biglietteria del Festival e sul circuito Ticketone ( Info 0584 265757 www.versilianafestival.it ).