Pittori dell’ottocento in una raccolta privata: prorogata fino al 9 gennaio la mostra allestita al Museo Civico Fattori di Livorno

Visto l’ottimo successo ottenuto a Livorno dall’esposizione: “Pittori Toscani dell’ottocento in una raccolta privata” per consentire la fruizione della mostra da parte del maggior numero di visitatori possibili, anche in vista delle prossime festività, l’esposizione è stata prorogata fino al 9 gennaio 2022 al Museo Civico Fattori.

La mostra curata da Ettore Ermanno Morelli è allestita al piano terra e al primo piano del museo e vede esposti oltre 60 dipinti di Macchiaioli e Post Macchiaioli, con nomi come Giovanni Fattori, Signorini, Corcos, Benvenuti.

Si ricorda che in ottemperanza al decreto-legge n. 105 del 23 luglio 2021, dal 6 agosto 2021 l’accesso alla mostra sarà consentito esclusivamente ai visitatori muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 Green Pass (in formato digitale o cartaceo) unitamente a un documento di identità in corso di validità.

Maggiori dettagli: https://www.comune.livorno.it/evento/pittori-toscani-dell800-mostra-una-prestigiosa-collezione-privata-al-museo-gfattori