PITTI UOMO / 9. Sessant’anni di storia e fedeltà al proprio DNA: le anticipazione di Rifle. Dettagli in gomma e maxi etichetta: ecco Canvas, nuova linea di Gum Design

***DALLA TV ALLA PASSERELLA: RIFLE SCEGLIE PAOLO BERNARDINI COME TESTIMONIAL

Rifle, il marchio storico del denim, annuncia la collaborazione con il nuovo testimonial, il volto del cinema e della tv, Paolo Bernardini. Contemporaneo, eclettico ed italiano, il protagonista del TV movie americano Very Valentine Paolo Bernardini incarna a pieno i valori di Rifle, che nei suoi 60 anni di storia, è stato in grado di reinventarsi rimanendo sempre fedele al suo Dna.

1man

Dal teatro al cinema passando anche per la pubblicità, Paolo è un vero talento camaleontico capace con la sua versatilità di raggiungere tutte le frontiere dello spettacolo e di essere così amato dal grande pubblico, soprattutto quello dei giovani. La prossima campagna SS’19 vedrà Bernardini fra i protagonisti della comunicazione omnichannel che darà voce al mood dinamico e moderno del brand sempre più vicino ai Millennials di oggi. Il primo appuntamento pubblico di Paolo come Testimonial Rifle sarà a Pitti Immagine Uomo, grande vetrina per il brand, dove l’attore sarà presente in qualità di ospite (nella foto: camicia dall’attitudine western, slim fit in velluto a coste, stampa dots).

www.riflejeans.com

***GUM DESIGN SI RINNOVA: ECCO IL PROGETTO CANVAS

GUM Design, per la stagione FW 2019, presenta a Pitti Uomo un progetto completamente rinnovato nelle forme e nei materiali. Una linea in Canvas (foto sopra il titolo, la stessa borsa proposta in tre diversi colori)  in molteplici misure, water-resistant con dettagli in gomma, zip in plastica e maxi etichetta descrittiva. Il tutto racchiuso in un mondo monocromatico e unisex che dona un look sportivo e contemporaneo. GUM, nato come marchio di ricerca e design, ogni stagione crea capsule alternative alla gomma, materiale dalla quale è nato, utilizzando materiali nuovi e di nicchia, con specifiche tecniche all’avanguardia e con un occhio sempre attento al concetto waterproof, pilastro fondamentale del brand.