Pistoia Grande Schermo, in piazza Duomo appuntamento con Rocketman (il 27 luglio), Hammamet (sempre il 27) e Pinocchio (il 28)

Cinema & TV, Pistoia

Ancora un bel tris di importanti film per la rassegna “Pistoia GRANDE SCHERMO” ospitata nella splendida Piazza del Duomo di Pistoia.

Lunedì 27 luglio 2020 è in programma ROCKETMAN, la fantasia musicale in omaggio alla carriera di Sir Elton John, con T. Egerton, regia di D. Fletcher; a seguire HAMMAMET di Gianni Amelio con Pierfrancesco Favino (Nastro d’Argento Miglior Attore protagonista) e Claudia Gerini. Gran finale di mese, mercoledì 28 luglio con PINOCCHIO di Matteo Garrone, con Roberto Benigni, film vincitore di 4 David di Donatello (Miglior scenografia, effetti speciali visivi, costumi, acconciature) e di ben 6 Nastri d’Argento (Miglior regia, attore non protagonista, scenografia, montaggio, sonoro, costumi).

Tutte le proiezioni sono fissate per le ore 21.45.

L’ingresso sarà regolato in ottemperanza alla normativa COVID-19.

I biglietti (euro 5,50; ridotto 5,00 per i possessori della Carta Fedeltà Far.com) sono in vendita alla Biglietteria del Teatro Manzoni e on line su www.teatridipistoia.it); la sera delle proiezioni, la biglietteria sarà in funzione dalle ore 20.30 presso l’APT di Piazza del Duomo.

Imprenditori, operatori del commercio e ristoratori sono invitati ad aderire all’iniziativa #Prenotailtuofilm, con la quale potranno contribuire a promuovere il cinema sotto le stelle di Piazza del Duomo, acquistando direttamente i biglietti (per un totale complessivo di 30 biglietti disponibili a serata), contattando la biglietteria del Teatro Manzoni, ed offrendo così un’emozione in più alla propria clientela.

Info Biglietteria Teatro Manzoni 0573 991609 – 27112 (orario di apertura: dal martedì al venerdì ore 16/19; sabato ore 11/13)

Lascia un commento