Pistoia, a tu per tu con gli artisti e appuntamento nella sala soci Unicoop Firenze con gli attori-danzatori di “Supermarket”

Non poteva mancare, anche a fine anno, il ciclo “Il teatro si racconta”, tradizionale appuntamento, molto seguito dal pubblico, che ha l’occasione di trascorrere un’oretta a tu per tu con gli artisti protagonisti della stagione teatrale del Manzoni.

E quale spazio più adatto della Sala Soci Unicoop Firenze, in Viale Adua, per ospitare sabato 28 dicembre (ore 17.30 – ingresso libero) l’incontro con i bravissimi attori/danzatori di SUPERMARKET (nella foto sopra il titolo, ph. M. Piccinini). A modern musical tragedy?

Un musical divertentissimo, scritto e diretto da Gipo Gurrado e prodotto da Elsinor, in scena fino a domenica 29 dicembre 2019 al Teatro Manzoni, con una galleria di personaggi esilaranti che sembrano incarnare l’ironia e la leggerezza tipiche della Commedia dell’Arte; canzoni inedite e coreografie accattivanti in una vivace alternanza di assoli e duetti contemporanei. Conduce l’incontro Saverio Barsanti, direttore artistico Associazione Teatrale Pistoiese.

E ricordate… Dopo aver visto Supermarket non sarà più possibile andare a fare la spesa senza scoppiare a ridere…

Prevendita biglietti (sconti per soci Unicoop Firenze) 0573 991609 – 27112 www.teatridipistoia.it