Pisa, Circus Theatre Elysium di Kiev annulla il tour italiano a causa del coronavirus. Cancellato al Teatro Verdi lo spettacolo di danza “Alice in Wonderland”

Lo spettacolo ALICE IN WONDERLAND, quarto spettacolo della Stagione di Danza in calendario giovedì 12 marzo 2020 al Teatro Verdi, non avrà luogo perché il tour italiano della compagnia del Circus Theatre Elysium, con sede a Kiev, è stato annullato a seguito dell’emergenza del coronavirus che ha colpito il nostro Paese.

La Fondazione Toscana Spettacolo onlus e la Fondazione Teatro di Pisa ne prendono atto e comunicano ai possessori dei biglietti che sarà possibile il relativo rimborso presso i punti vendita dove sono stati acquistati, presentando il biglietto integro, entro martedì 24 marzo 2020.

Si avvisano inoltre i gentili abbonati alla Stagione di Danza 2019/20, scusandoci per il disagio arrecato indipendente dalla volontà del teatro, che è possibile richiedere il rimborso del rateo esibendo il proprio abbonamento presso il Botteghino del Teatro Verdi, nei consueti orari di apertura, sempre entro martedì 24 marzo 2020.