Per il ventesimo compleanno grande festa nelle sale con “Peppa’s Cinema Party”. Solo nei weekend del 24/25 febbraio e 2/3 marzo. L’elenco dei cinema in Toscana che hanno aderito all’evento. Biglietti già in vendita

Chi non conosce Peppa Pig, la simpatica maialina che, da quando è apparsa per la prima volta sullo schermo nel 2004, è diventata uno dei personaggi più riconoscibili e amati dai bambini in tutto il mondo?

Le sue avventure, narrate nella serie animata prodotta dallo studio Astley Baker Davies, hanno catturato l’immaginazione e i cuori di milioni di piccoli fan, veicolando con entusiasmo messaggi molto importanti e significativi sull’amicizia, la famiglia, il rispetto per l’ambiente e la passione per la lettura. Quest’anno,Peppa compie vent’anni e, per festeggiare in grande stile, Hasbro Italia in collaborazione con Nexo Digital invita tutte le famiglie italiane a vivere un’esperienza cinematografica indimenticabile: solo nei weekend del 24-25 febbraio e 2-3 marzo, tutti i fan di Peppa potranno darsi appuntamento nelle sale per il“PEPPA’S CINEMA PARTY”, un evento unico completamente dedicato alla carismatica maialina e ideato in esclusiva per il grande schermo.

In occasione della festa di compleanno di Peppa, i cinema di tutta Italia diventeranno così il palcoscenico di ben 10 episodi dell’ultima stagione, proposti in anteprima esclusiva proprio per il cinema. Tra le entusiasmanti sorprese spiccano lo speciale di tre parti tutto dedicato a una divertentissima festa di matrimonio, un episodio ambientato su un party bus e una novità assoluta: tanto divertimento interattivo dove Peppa e i suoi amici irromperanno nel mondo reale grazie a un mix di live action e animazione. Imperdibili anche le cinque nuove canzoni da cantare insieme alla maialina e i balletti che i più piccoli ameranno, arricchendo l’esperienza e rendendola ancora più memorabile. Un evento imperdibile che promette di incantare e divertire, invitando tutta la famiglia a unirsi alla festa!

In ben 20 anni, Peppa ha raggiunto ogni angolo del pianeta, tanto che oggi le sue avventure vengono tradotte in più di 40 lingue e vengono trasmessi in 180 Paesi.Approdata in Italia nel 2008, è oggi la serie più amata dai bambini dai 3 ai 5 anni e viene ancora trasmessa giornalmente con successo su Rai Yoyo, il canale televisivo preferito dai più piccoli. Peppa Pig è andata in onda più di 120mila volte su Rai Yoyo e negli anni, Peppa Pig è diventata molto di più di una serie televisiva: ormai è un vero e proprio fenomeno di costume che abbraccia ogni aspetto della vita dei più piccoli, dai giocattoli ai libri, dai vestiti agli articoli da festa, passando per magazine, biciclette, videogiochi, app e addirittura snack dolci e salati per far merenda in compagnia della propria amichetta. Tra giochi, parchi a tema e spettacoli teatrali, Peppa ha fatto breccia nei cuori delle famiglie di tutto il mondo grazie ai suoi messaggi positivi, sempre ricchi di vivacità e allegria, che le permette di trasformare il gioco e l’avventura in un fantastico e funzionale veicolo di apprendimento.

Dalle giornate a scuola alle visite dai nonni, dalla pioggia che interrompe i giochi all’entusiasmo per le piccole scoperte, ogni aspetto della vita di Peppa rispecchia l’esperienza dei suoi giovani spettatori, facendo di ogni episodio una finestra sul mondo attraverso gli occhi dell’infanzia. La festa di compleanno della maialinasarà l’occasione perfetta per celebrare 20 anni di avventure.

  • I biglietti sono già in vendita dal giorno 24 gennaio / con pochi click tutti i fan della famosissima maialina potranno assicurarsi un posto in prima fila a un evento unico e irripetibile.

Il 2024 si prospetta un anno ricco di celebrazioni, con un calendario fitto di attività dedicate all’amatissima maialina, l’unica che continua a essere una dolce e costante amica nelle vite di diverse generazioni. E i genitori? Possono sorridere sereni: i loro piccoli sono in ottime mani, in compagnia di insegnamenti preziosi e di avventure indimenticabili firmate Peppa Pig!

“PEPPA’S CINEMA PARTY” è distribuito nei cinema italiani in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con il media partner MYMovies.it.

ECCO I CINEMA IN TOSCANA DOVE SARÀ PROIETTATO “PEPPA’S CINEMA PARTY”

Arezzo
Uci
Campi Bisenzio
Uci
Firenze
Marconi
Firenze
The Space
Firenze
Uci
Grosseto
The Space
Livorno
The Space
Massa
Splendor
Montevarchi
Cine 8
Pisa
Odeon
Pistoia
Lux
Prato
Omnia Center Multiplex
Santa Croce sull’Arno
Supercinema Lami
Sinalunga
Uci

About Hasbro

Hasbro è un’azienda di giochi e giocattoli la cui missione è quella di intrattenere e connettere generazioni di fan, attraverso la meraviglia della fantasia e l’euforia del gioco. Hasbro offre esperienze di brand coinvolgenti per il pubblico di tutto il  mondo attraverso giocattoli, prodotti in licenza, videogiochi e intrattenimento, con un portfolio di brand iconici tra cui MONOPOLY, MAGIC: THE GATHERING, HASBRO GAMING, DUNGEONS & DRAGONS, NERF, TRANSFORMERS, PLAY-DOH e PEPPA PIG, così come con altri primium partner brand. L’impegno di Hasbro è quello di creare gioia e comunità in tutto il mondo: questo impegno è messo in ogni gioco, in ogni giocattolo e in ogni storia. Da più di un decennio, Hasbro è riconosciuta per la sua Responsabilità Sociale d’Impresa, è nominata tra le 100 Best Corporate Citizens da parte di 3BL Media e tra le World’s Most Ethical Companies da Ethisphere Insititute, oltre a essere inclusa tra le 50 Most Community-Minded Companies negli Stati Uniti da Civic 50. Per ulteriori informazioni consultare https://corporate.hasbro.com.

About Nexo Digital

Pioniere e leader sul mercato mondiale nell’ambito della produzione e della distribuzione di EVENTI AL CINEMA in alta definizione – dai concerti alle mostre d’arte, dai documentari agli spettacoli teatrali, dagli anime agli eventi sportivi, dall’animazione per famiglie alla musica classica – Nexo Digital nasce dalla competenza di oltre 60 anni di esperienza nel settore dell’esercizio e della distribuzione cinematografica. Sin dalla sua fondazione nel 2010 si impegna nella diffusione di eventi di qualità e di valore culturale e sociale, a favore di un modo nuovo di vivere il cinema.