Paul Warren suona i classici del rock e presenta gli inediti del nuovo album

Dischi & Live

Il celebre chitarrista blues Paul Warren sta per arrivare in Toscana: si esibirà infatti presso il Santomato Live di Pistoia venerdì 10 febbraio 2017 con la sua band The Paul Warren Project.

Il chitarrista statunitense già a fianco di Rod Steward, Temptations, Ray Manzareck dei Doors, Tina Turner, Joe Cocker e moltissimi altri grandi della musica internazionale, porterà alcuni classici del rock intervallati dai brani del suo ultimo album di inediti “Round Trip”. Il concerto nasce dalla collaborazione dell’Associazione Blues In, organizzatrice del Pistoia Blues, con il Santomato Live ed è parte di un percorso che durerà tutto l’anno dove il festival Blues si diffonderà in città sia coinvolgendo spazi diversi che in periodi precedenti e successivi a quello estivo.

Santomato Live c/o Circolo Arci Santomato è a Pistoia in via Montalese 25/A. Inizio spettacolo ore 21:30 con ingresso a 12€. Possibilità di cena a buffet su prenotazione 333 4657051 – 0573 479957 dalle ore 20:00. facebook.com/santomatolive | facebook.com/pistoiablues

Lascia un commento