Pasqua elettronica firmata da Lattexplus: appuntamento alla Limonaia di Villa Strozzi dalle 16 di domenica 1° aprile. Con Cassy, Anthony Parasole e Jayda G.

Undici ore di festa, tre dj internazionali, una location speciale: è la “Pasqua elettronica” firmata da Lattexplus, collettivo fiorentino del “clubbing differently”, che torna domenica 1° aprile 2018 con Lattexplus Experience Easter Edition, quarta edizione del party-evento di lunga durata, per smaltire colomba e cioccolato ballando senza sosta dalle 4 del pomeriggio alle 3 del mattino successivo, alla Limonaia di Villa Strozzi (ingresso da via di Soffiano, Firenze).

Ancora una volta Lattexplus sceglie una location suggestiva per una esperienza – appunto – che va oltre la musica. Due gli stage, uno interno e uno all’aperto, tre gli ospiti internazionali, che affiancano i tre resident djs Bakerboy, Mirko Casalini, The Groove. Una sorta di “Pasqua pagana” da celebrare sulla collina con vista sulla città, con il coinvolgente ritmo di alcuni tra i protagonisti della scena internazionale della musica elettronica. Come la britannica Cassy, al secolo Catherine Britton, una delle dj più apprezzate del panorama elettronico mondiale. Oggi è una presenza fissa del Circoloco del DC-10 di Ibiza. A Cassy si affiancheranno altre due personalità del djing, Anthony Parasole, nato e cresciuto a Brooklyn e diventato uno dei dj più affermati di New York cavalcando l’onda della techno house, e Jayda G, canadese di nascita ma cittadina del mondo (foto sopra il titolo), spesso in movimento sulla rotta Vancouver-Berlino, recentemente diventata anche produttrice con l’etichetta australiana Butter Sessions. I biglietti in prevendita scontata sono già sold out, il costo del biglietto intero è 20 euro online (+dp), alla porta 25 euro. Link per l’acquisto online: https://www.residentadvisor.net/events/1068099

Informazioni: www.lattexplus.com / info@lattexplus.com3388474740

Limonaia di Villa Strozzi / ingresso da via di Soffiano (dal cancello principale del Parco), apertura ore 16.00