“Parlez pour moi”, Lebole Gioielli e sei frasi iconiche in francese per la nuova collezione in argento dorato e decapato nero

Un gioiello, piccolo o grande, per farci ricordare da una persona amata o per ricordare a noi stessi qualcosa. Di non perdere il buon umore, ad esempio. O di essere fedeli ai nostri sogni. La collezione “Parlez pour Moi” di Lebole Gioielli, brand aretino in fortissima ascesa che ad ogni stagione presenta qualcosa di diverso e molto frizzante, è fatta per parlare al posto di chi la indossa e – al tempo stesso – a chi la indossa. La collezione è formata da sei monete realizzate in argento dorato e decapato nero, montate su bracciali, collane e orecchini (nella foto un particolare), ognuna delle quali porta inscritta una frase in francese.

Sei frasi diverse, che aiutano a trovare lo spirito giusto per cogliere l’attimo della giornata, frasi che vogliono individuare il significato più intimo per chi le regala e per chi le riceve. Uno scambio di emozioni che resta scritto in un gioiello. Come fossero piccole medaglie antiche, che portano con sé storie lontane e segreti speciali.  A rappresentare l’universo dei sentimenti, sei frasi iconiche, entrate nel vocabolario di tutti noi: A TOI MA – PARLEZ POUR MOI – NE M’OUBLIEZ PAS – BONJOUR -FIDELITE’- PORTE BONHEUR (www.lebolegioielli.it)