Panariello sotto l’albero in diretta da Livorno su Raiuno. Comicità, social e un mare di ospiti (Morandi, Zucchero, Nannini, Cortellesi, Incontrada…)

Da non perdere, Livorno

Due serate sotto l’albero con Giorgio Panariello in diretta tv su Raiuno a partire dalle 21.25 (giovedì 21 e venerdì 22 dicembre 2017). Lo show sarà trasmesso dal Modigliani Forum di Livorno (ore 20.30 l’orario di inizio per il pubblico del Forum), città nella quale Panariello ama sempre tornare con i suoi spettacoli. Due serate natalizie, che vedranno sul palco anche Giuliana Del Bufalo. E tanti, tantissimi ospiti.

Lo show si presenta come un varierà ricco di spunti, fra battute, gag, attualità, Internet, i social… perché questa volta Giorgio Panariello punterà anche sulla tecnologia per “accompagnare” alcuni momenti dello spettacolo che vedrà al Modigliani Forum anche alcuni nuovi personaggi nei quali – oltre ai classici Merigo e Mario il bagnino – si calerà l’attore. Quanto alla musica, la prima sera (il 21 dicembre) arriveranno l’inossidabile Gianni Morandi, quindi Fiorella Mannoia e Zucchero. Altri ospiti saranno Antonio Albanese, Vanessa Incontrada (reduce dal successo in tv con la fiction “Scomparsa”) e Paola Cortellesi.

La seconda sera (il 22 dicembre) gli ospiti di “Panariello sotto l’albero” saranno invece Gianna Nannini, Biagio Antonacci, Max Pezzali – Nek – Renga (nuovo trio della musica italiana), Cristina D’Avena, Benji e Fede, Luisa Ranieri, Andrea Pirlo. 

E gli amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni? Ci saranno, e saliranno sul palco livornese la sera del 22. Con una gag tutta da scoprire.

Lascia un commento