Palaghiaccio Giglio Bianco: riaperta a Firenze la pista del ghiaccio. Sarà accessibile tutti i giorni dalle ore 13

Didattica, corsi, lezioni private individuali ed eventi. A due anni dall’ultima edizione la Firenze sportiva “torna in pista” grazie alla riapertura del PALAGHIACCIO GIGLIO BIANCO (ex Florence Winter Park), la pista di ghiaccio 18×36 completamente coperta e riscaldata, che ha riaperto ufficialmente le porte ad appassionati, principianti, sportivi e famiglie con un rinnovato progetto targato Giglio Bianco Asd.

Oltre alla pista all’interno del village è prevista una gustosa area ristoro ed un ampio dehors dedicato a pubblico e famiglie per eventi, manifestazioni e feste private.

Aperta tutti i giorni dalle 13:00 a mezzanotte fino al 26 febbraio 2023, il nuovo Palaghiaccio Giglio Bianco è un progetto fortemente voluto da Gabriele Ghisu, Presidente dell’omonima Associazione sportiva dilettantistica, fondata nel novembre del 2010 dopo alcuni anni di esperienze maturate dal medesimo Presidente, all’ interno di eventi sportivi quali Roller Action Village e le Notti sul Ghiaccio trasmissione andata in onda su Rai 1: “La nostra esperienza nel settore sport invernali ci permette oggi di essere qui per mettere a disposizione di tutta la città la nostra esperienza. Siamo grati al Comune e alle istituzioni per aver creduto nel nostro progetto e per averci concesso questa opportunità di ripartenza dopo anni difficili per lo sport e per tutta l’attività ricreativa, sportiva e sociale”.

L’accesso al pubblico sarà a pagamento a seconda delle fasce orarie e il kit verrà consegnato al momento dell’ingresso in pista ma sarà disponibile su prenotazione anche di mattina per scuole e gruppi.

L’Associazione Giglio Bianco www.gigliobiancoasd.it affiliata all’ente di promozione toscano Libertas, ad oggi vanta un bacino di oltre duemila utenti e appassionati e un palmares di otto titoli nazionali CNS Libertas (1 nel 2017, 2 nel 2018, 3 nel 2019, 2 nel 2020).

 

 

Lascia un commento