“Padroni di niente”: sul palco del Gran Teatro all’aperto di Torre del Lago c’è Fiorella Mannoia con le sue ultime canzoni e con quelle più amate del suo repertorio. Il 25 agosto alle 21.30

Il Gran Teatro all’aperto di Torre del Lago ospita mercoledì 25 agosto 2021 (ore 21.30) lo spettacolo di Fiorella Mannoia “PADRONI DI NIENTE  accompagnata dalla sua band. Uscito lo scorso novembre, l’ultimo album di inediti di Fiorella, “PADRONI DI NIENTE” (è figlio di un periodo storico ben preciso, di pensieri e riflessioni scaturiti da un evento eccezionale e fuori da ogni previsione, evento che nessuno avrebbe mai pensato o immaginato di poter vivere. Così, Fiorella, attraverso le canzoni che canta e le storie che racconta, pone l’attenzione sull’uomo e sulla nostra “umanità”, quella da cui bisognerebbe ripartire per non ritrovarci, appunto, “Padroni di niente”.

Fiorella Mannoia  interpreterà live i brani del suo ultimo album di inediti “Padroni di niente” e le canzoni più amate del suo repertorio. «Dare questa notizia per me è una gioia immensa. Quest’estate siamo ripartiti: finalmente si torna a fare concerti sui palchi di tutta Italia – dichiara Fiorella Mannoia – Dopo mesi di stop, tornare a suonare significa, non solo per me, ma per i musicisti che mi accompagneranno e per tutte le persone che lavorano alla macchina di un tour, tornare a lavorare. E ovviamente tornare a vedere tutti voi e condividere con voi, in sicurezza, un po’ di normalità, oltre che la voglia di musica. Sono davvero felice. ».

 

Gran Teatro all’aperto Giacomo Puccini

Info e acquisto biglietti 0584359322

Lascia un commento