Ostras Beach: una domenica con la Fondazione Ronald McDonald per aiutare i bambini malati. Appuntamento il 9 giugno con Matia Bazar, Il Volo, Giobbe Covatta…

“Senti se c’ha un amico” all’Ostras Beach domenica 9 giugno 2019 con i Matia Bazar, il trio canoro “Il Volo”, e Michele Torpedine, Giobbe Covatta, Luca Calvani ed Alberto Di Chiara, testimonial della Fondazione Ronald McDonald (sopra il titolo i Maria Bazar, a sinistra Il Volo).
Foto Il Volo Ostras
La Fondazione Ronald McDonald si occupa di aiutare i bambini malati attraverso l’apertura e la gestione di case e family room nei pressi dei principali centri pediatrici italiani con l’obiettivo di tenere unite le famiglie. Primo appuntamento all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta con il talk show ideato da Giorgio Panariello che unisce, in un colpo solo, intrattenimento, cultura, varietà umana, divertimento, buona cucina e beneficenza.
Condotto da Walter Santillo, conduttore e autore televisivo, per la direzione artistica di Elena Metti, il primo dei quattro eventi a scopo benefico ospitati nella cornice elegante e raffinata della spiaggia e dello stabilimento balneare ristorante del Best Club di Focette è in programma – come accennato – domenica 9 giugno a partire dalle ore 20.30 con il welcome drink (ingresso a pagamento) e la cena gourmet con accompagnamento musicale firmato dallo showman Dino Mancino che fanno da preludio al talk show. L’evento è ripreso da Italia 7. La partecipazione è a pagamento (info e prenotazioni al 392.9694108 e su pagina ufficiale Facebook Ostras Beach Club Versilia)
 
Informazioni e programma completo su pagine Facebook ed Instagram