Once Upon on Broadway: al Teatro Verdi di San Vincenzo gli Emmepi3 fanno rivivere i più grandi successi Disney (e non solo)

Venerdì 28 dicembre 2018 alle ore 16.30 sul palco del Teatro Verdi di San Vincenzo, tornano gli Emmepi3 con “Once Upon On Broadway”. Una grande occasione per rivivere i più grandi successi Disney e gli spettacolari musical di Broadway. Due ore di canzoni, balletti, luci e colori per far divertire grandi e piccoli.

Il gruppo degli Emmepi3, nato nel 2013, è formato da ragazzi appassionati di musical che si divertono a mettere in scena i più grandi successi di Broadway, le canzoni più famose dei cartoni animati Disney e gli spettacoli di intrattenimento più vari . Il loro ampio repertorio insieme alla bravura dimostrata in anni di spettacoli ha permesso ad alcuni componenti di trasformare il loro hobby in lavoro, portandoli in tournee teatrali come musical performers e a partecipare a trasmissioni televisive.

Costante è la collaborazione con ENPA Piombino e altre associazioni di volontariato a scopo benefico della zona (AVIS, AISLA e Maratona della Solidarietà contro la FOP). Nell’ultimo periodo l’impegno nel sociale si estende oltre i confini regionali grazie alla collaborazione con “La Casa dei Folletti”, in favore del supporto psicologico alle patologie oncologiche pediatriche.

L’ingresso al Teatro Verdi è gratuito.

Lascia un commento