Once Upon on Broadway: al Teatro Verdi di San Vincenzo gli Emmepi3 fanno rivivere i più grandi successi Disney (e non solo)

Dischi & Live, Livorno

Venerdì 28 dicembre 2018 alle ore 16.30 sul palco del Teatro Verdi di San Vincenzo, tornano gli Emmepi3 con “Once Upon On Broadway”. Una grande occasione per rivivere i più grandi successi Disney e gli spettacolari musical di Broadway. Due ore di canzoni, balletti, luci e colori per far divertire grandi e piccoli.

Il gruppo degli Emmepi3, nato nel 2013, è formato da ragazzi appassionati di musical che si divertono a mettere in scena i più grandi successi di Broadway, le canzoni più famose dei cartoni animati Disney e gli spettacoli di intrattenimento più vari . Il loro ampio repertorio insieme alla bravura dimostrata in anni di spettacoli ha permesso ad alcuni componenti di trasformare il loro hobby in lavoro, portandoli in tournee teatrali come musical performers e a partecipare a trasmissioni televisive.

Costante è la collaborazione con ENPA Piombino e altre associazioni di volontariato a scopo benefico della zona (AVIS, AISLA e Maratona della Solidarietà contro la FOP). Nell’ultimo periodo l’impegno nel sociale si estende oltre i confini regionali grazie alla collaborazione con “La Casa dei Folletti”, in favore del supporto psicologico alle patologie oncologiche pediatriche.

L’ingresso al Teatro Verdi è gratuito.

Lascia un commento