OMA – Osservatorio dei Mestieri d’Arte: annullati il corso “Lavorare il cuoio” programmato fino al 29 febbraio e il workshop (previsti 9 marzo) “Storytelling. La narrazione per creare identità e promuovere prodotti”

Firenze, Moda e Artigianato

L’Associazione OMA – Osservatorio dei Mestieri d’Arte ha annullato gli eventi che erano programmati per i prossimi giorni. La decisione è stata presa in linea con quanto stanno attuando altre importanti Istituzioni del territorio e per contribuire, con senso di responsabilità, ad evitare situazioni di potenziale diffusione del Coronavirus (Virus COVID-19). 

Questi gli appuntamenti: 

  • Il corso “Lavorare il cuoio. Tecniche base di disegno, taglio e modellistica” con il Maestro Stefano Parrini, programmato fino al 29 febbraio nello Spazio NOTA;
  • Il workshop “Storytelling. La narrazione per creare identità e promuovere prodotti” con Euroteam Progetti previsto il 9 marzo, nello Spazio NOTA;

Sarà cura dell’Associazione OMA fornire, attraverso i propri canali informativi, nuovi aggiornamenti sull’eventuale riprogrammazione delle iniziative.

Sono sospese anche tutte le attività di alternanza scuola lavoro del progetto Hands4Work fino a data da destinarsi.  

 

Lascia un commento