Nuova estate, nuova musica (e rispetto delle norme anti-covid): il Tartana di Marina di Scarlino apre la stagione martedì 14 luglio

Nuova stagione, nuova musica, nuovi colori ma stesso, grandissimo, divertimento. Con un’attenzione particolare rivolta al fondamentale aspetto della sicurezza, per consentire agli amanti del mondo della notte divertirsi nel totale rispetto delle normative anti-covid.

Martedì 14 luglio 2020, la discoteca Tartana festeggerà in grande stile il ritorno dei Martedì Tartana, appuntamento settimanale imperdibile con mattatori in consolle i deejay David Togni e Roberto Target affiancati dalle new entry deejay Wave e il vocalist Mr Ardy.

Nell’aria suoneranno i brani più belli, i più ascoltati, le canzoni che saranno la colonna sonora dell’estate 2020: hip hop, hit radio degli ultimi 30 anni, pop e rock italiano. Tutte da ballare e cantare insieme nella splendida cornice del locale cult di Marina di Scarlino.

Da sottolineare che per accedere ai vari eventi sarà necessario: aver compiuto 16 anni (18 in caso di prenotazione del tavolo), esibire un documento di identità valido (non la foto del documento) e registrarsi preventivamente ad ogni appuntamento, in modo gratuito, sul portale www.tartana.com/eventi, un sistema studiato per tenere traccia delle presenze (come previsto dalla legge) e che contemporaneamente aiuterà i clienti a mettersi in lista.

Il locale si è attrezzato nel totale rispetto delle normative anti-covid, con l’aumento del personale di sicurezza e l’attivazione di un protocollo che prevede l’obbligo di indossare sempre la mascherina posizionata nel modo corretto, l’obbligo di mantenere un metro di distanza minima dalle altre persone e l’obbligo di ballare ad una distanza minima di due metri dalle altre persone.

Vietati ovviamente assembramenti fuori o dentro il locale e non sarà consentito il consumo di bevande ai banconi bar, ai quali sarà possibile accedere in modo ordinato e contingentato. L’accesso, infine, non sarà consentito in caso di sintomatologie compatibili con il COVID- 19 e con temperatura corporea superiore a 37.5 gradi.

page2image1597616 page2image3693312

Info & Prenotazioni:

328/6122871
tartana.com/eventi
facebook.com/tartana – instagram.com/tartana1968