Notte Bianca a Tonfano: shopping, musica, spettacoli, cene e cocktail al chiaro di Luna

A Marina di Pietrasanta fervono i preparativi per la serata più lunga dell’estate. L’appuntamento con la Notte Bianca di Tonfano edizione 2017 è per venerdì 25 agosto 2017, a partire dalle ore 21.00. Un grande evento, condito da musica live, danza, dj set e tanti spettacoli, pronti ad animare la centralissima via Versilia e piazza XXIV Maggio. Uno straordinario contenitore formato famiglia, con truccabimbi, trampolieri e tante altre attrazioni per i più piccoli. Non mancherà la musica dei migliori dj per una magica serata di movida, dedicata ai giovani. Come sempre, negozi aperti fino a tardi per fare shopping sotto le stelle e godersi il caldo di una notte di fine estate. I locali e i ristoranti del litorale sono già pronti ad accogliere residenti e turisti per una cena o un cocktail al chiaro di luna.
Al vaglio le misure di sicurezza per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, organizzata dal Comune di Pietrasanta in collaborazione con Marina Eventi. “Siamo al lavoro per garantire la migliore riuscita dell’iniziativa – spiega l’assessore alle Tradizioni Popolari, Lora Santini – Per noi la Notte Bianca di Marina è un evento di punta del cartellone estivo, un appuntamento atteso da cittadini e commercianti. Purtroppo, dopo i fatti di Barcellona, le prescrizioni sono ancora più restrittive, ma faremo il possibile per realizzare questa serata. Rinunciare alle manifestazioni all’aperto sarebbe una sconfitta per tutti”.
Tra i protagonisti della Notte Bianca, i gruppi musicali Decals, Mad’s Rock, il duo Dino Mancino e Caterina Ferri, i dj Luca, Michele Barsi, Smile Factory e Franky Black, le scuole di ballo Dancing Anjoy, Rumba Que Salsa e Sara Studio Danza.
Per informazioni www.comune.pietrasanta.lu.it
Pagina Fb www.facebook.com/comunedi.pietrasanta?fref=ts